X
GO
Licenze

Le licenze offerte da CLEARedi sono indirizzate ad aziende private o pubbliche che hanno il bisogno di fotocopiare parti di libri o di riviste.
Le licenze consentono di fotocopiare legalmente le opere protette, nella tutela della proprietà intellettuale e del lavoro creativo. Offrono anche una copertura dalle sanzioni previste dalla legge sul diritto d’autore nel caso di comportamenti illeciti - la fotocopiatura non autorizzata - commessi inconsapevolmente dal personale.
Le licenze hanno un sistema tariffario tarato sulle caratteristiche dei differenti segmenti di mercato.

Licenze Educational

Sono licenze studiate per chi deve effettuare più copie della stessa dispensa. Ci sono tre licenze, rivolte a diversi segmenti di mercato:

Le Licenze Educational prevedono una semplice gestione tramite borderò elettronico, da presentare solo ogni sei mesi, che garantisce al cliente la massima trasparenza e un monitoraggio in tempo reale dei volumi fotocopiati.
Non ci sono costi fissi e si versa un corrispettivo solo se si eseguono fotocopie e in base al numero di riproduzioni.

Autorizzazione occasionale

L’ Autorizzazione occasionale è indicata alle aziende, di ogni tipo, che hanno bisogno di fotocopiare solo saltuariamente - poche volte in un anno - parti di opere o di riviste. L’azienda per procedere alla fotocopiatura può richiede di volta in volta l’autorizzazione occasionale a CLEARedi e poi versare il corrispettivo calcolato in base al numero di pagine fotocopiate e dietro fattura.
(Format di richiesta)